PSiamo alla ricerca di un IT Technician Specialist per una realtà aziendale dinamica e in forte crescita operante nel settore retail. La risorsa si occuperà di garantire il corretto funzionamento degli strumenti e dei servizi informatici, fornendo supporto tecnico sia ai punti vendita che agli utenti della sede, in relazione a dispositivi, applicazioni e infrastrutture digitali. /ppstrongCosa farai: /strong /pulliSvolgerai un ruolo cruciale nel supportare sia gli utenti dell'ufficio che le esigenze del negozio; /liliLe tue responsabilità quotidiane saranno variegate, dall'installazione di dispositivi nei negozi di nuova apertura alla preparazione dei dispositivi per i nuovi assunti; /liliSarai incaricato di amministrare e configurare i dispositivi di rete (Firewall, Switch, VPN, Access Point) e di archiviazione (NAS e SAN), gestire i sistemi di backup e utilizzare gli strumenti di assistenza remota; /liliAmministrerai l'infrastruttura virtuale VmWare ed i sistemi di backup; /liliFornirai supporto help desk di livello II, utilizzando strumenti di ticketing come Jira e Freshdesk. /li /ulpstrongCosa porti con te: /strong /pulliBuona conoscenza dei vari sistemi operativi e competenze specifiche nella gestione di MS Active Directory, MS Azure Active Directory e nell'amministrazione di MS Office 365; /liliEsperienza in ambito Retail /liliConoscenza di vari sistemi operativi tra cui Windows 10 e 11, Windows Server 2016, 2019, 2022, MacOS, Linux (Ubuntu, RedHat), Android, iOS; /liliCapacità di amministrare e configurare i dispositivi di rete, gestire i sistemi di backup e utilizzare strumenti di assistenza remota; /liliConoscenza lingua inglese - fluente. /li /ulpstrongNice to have: /strong /pp- Esperienza con strumenti di ticketing quali Jira, Freshdesk e conoscenza dell'amministrazione dell'infrastruttura virtuale di VmWare. /p