Mansione
Randstad Torino - divisione Finance & Administration - ricerca per azienda nel settore automotive, specialista nel post vendita automobilistico un
Accounting Support Specialist
Responsabilit
La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilit. Le principali mansioni saranno:
Contabilit Generale:
Gestione della chiusura mensile, inclusa la revisione del MAES e l’invio delle scritture al Shared Service Center
Monitoraggio e documentazione delle provviste per rischi e passivit del sito
Supervisione delle immobilizzazioni: cespiti in corso, avvio ammortamenti, inventario fisico e richieste di dismissione
Contabilit Clienti e Fornitori:
Gestione delle controversie clienti/fornitori e coordinamento con SSC
Risoluzione di anomalie su fatture (non abbinate a ordini o DDT) e gestione segnalazioni logistiche/qualitative
Verifica dei requisiti per la fatturazione (prototipi, attrezzature, R&D, intercompany) e note spese
Tesoreria:
Collaborazione con il Country Cash Manager per approvazione pagamenti in sospeso
Partecipazione agli incontri settimanali su scaduti e monitoraggio delle azioni correttive
Supporto alla previsione dei pagamenti a 3 mesi
Competenze
Requisiti necessari:
Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in Economia
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (contabilit, general ledger), in contesti industriali e multinazionali
Inglese fluente
Buona conoscenza del gestionale SAP ERP
Randstad offre inserimento in somministrazione di 6 mesi, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato full time. Inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa. RAL 34/36K.
Zona di lavoro: Santena (TO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca