Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Centro specializzato nell’assistenza clienti per conto di aziende terze, attivo in diversi settori merceologici (tra cui retail, e-commerce, telecomunicazioni e servizi), è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del reparto Customer Care.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto agli utenti finali, rispondendo alle richieste relative a prodotti, servizi, ordini, procedure di assistenza post-vendita e altre necessità commerciali, secondo le linee guida delle aziende clienti.
Mansioni:
* Fornire assistenza informativa e consulenziale ai clienti finali, seguendo le policy delle aziende committenti
* Offrire supporto nella gestione di problematiche, reclami e controversie
* Guidare il cliente nella comprensione e nell’utilizzo dei servizi aziendali
* Garantire un’interazione professionale, efficace e orientata alla soddisfazione del cliente
Requisiti richiesti:
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
* Capacità di problem solving
* Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi (non obbligatoria)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Rovigo.