Per azienda cliente produttrice di apparecchi ottici, ricerchiamo un/una Impiegato back office. La tua nuova azienda Per azienda cliente produttrice di apparecchi ottici, ricerchiamo un/una Impiegato back office. Il tuo nuovo ruolo La risorsa sarà inserita nel reparto back office dove si occuperà di: - Gestire Lead/opportunità di vendita a supporto dei processi Sales; - Creare anagráfica clienti ed elaborazione offerte; - Evadere gli ordini dei clienti esterni/interni (ordini di vendita e Demo), verificando la correttezza e la completezza degli ordini clienti-fornitori e la corrispondenza tra ordine e offerta; - Monitorare la corretta evasione degli ordini e le consegne; - Collaborare con gli altri reparti per la gestione amministrativa dei clienti (verifica dello stato dei pagamenti pre-intervento, fatturazione). Di cosa hai bisogno per aver successo Si richiede Diploma in discipline economiche, esperienza pregressa di almeno 2 anno nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto MS Office. Gradita la conoscenza del CRM SAP. Completano il profilo buone capacità organizzative, orientamento al cliente e lavoro in team. Cosa avrai in cambio Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con eventuali proroghe e finalità assuntiva. Luogo di Lavoro: Milano. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. Hays - Divisione Somministrazione