Overview
Il nostro cliente è una interessante realtà con più di 50 anni di storia, specializzata in servizi di trattamento superficiale per componenti e superfici metalliche. Innovativo contesto caratterizzato da una proposta tecnica all'avanguardia e da un approccio legato alla sostenibilità, oggi alla ricerca di un professionista da inserire all'interno dell'ufficio acquisti nel ruolo di responsabile. Responsabilità
Gestione dell'intero ciclo di acquisti di materiali, componenti e servizi in base alle esigenze della produzione e del magazzino Gestione della relazione con i fornitori, intervenendo nella negoziazione di contratti e condizioni contrattuali Supervisione dei tempi di tempi di consegna, qualità, costi Gestione della relazione con altre divisioni aziendali, in particolare logistica, qualità, sicurezza Redazione e controllo delle anagrafiche dei materiali Redazione e monitoraggio KPI Gestione della collaborazione con le sedi estere, promuovendo best practice al fine di standardizzare i processi e ottimizzare i costi Candidati se
Sei in possesso di laurea a indirizzo economico o ingegneristico Hai sviluppato almeno 5 anni di esperienza all'interno dell'ufficio acquisti Hai una ottima conoscenza di sistemi ERP Hai una buona conoscenza della lingua inglese Hai una buona conoscenza delle metodologie Lean Luogo di lavoro:
Parma Check Your Resume for Match
Upload your resume and our tool will compare it to the requirements for this job like recruiters do.
#J-18808-Ljbffr