Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita professionale? Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO? Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un: Commesso con funzioni direttive. Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale. Orario di lavoro: part time 30h su turni, anche festivii. Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza 2 anni Responsabilità Di cosa ti occuperai? supportare lo Store Manager nel coordinamento; gestione della cassa; prima gestione del magazzino; ordine e sistemazione del punto vendita; garantire ed ottimizzare la qualità del servizio; controllare l’inventario, la merce in entrata e in uscita. assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti; garantire la pulizia del punto vendita. Qualifiche Quali requisiti stiamo cercando? precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO/HORECA; ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership; fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita; disponibile a lavorare su turni e nei festivi; buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita. Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad: https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS J-18808-Ljbffr