Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con orario PART TIME La figura selezionata sarà responsabile della gestione della documentazione amministrativa, del supporto alle attività di contabilità e vendita.
Nello specifico si occuperà di: Emissione bolle e fatture; Prima nota; Riscossione pagamenti; Accoglienza clienti e supporto alla vendita Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità; Conoscenza base di contabilità e amministrazione; Buone competenze informatiche, in particolare conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Team System; Disponibilità a lavorare con orario part time; Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in autonomia Si offre: tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento in azienda; Orario di lavoro part time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì: 8.30 alle ***** E dalle ***** alle *****; Assunzione al 5° livello del Ccnl Commercio Confcommercio Luogo di lavoro: Poggibonsi L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004