Descrizione del lavoro
Oggi siamo alla ricerca di un/a TECNICO/A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO per la nostra azienda.
Lavorerai in affiancamento e dopo un adeguato periodo di formazione, fornirai ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutandoli a eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT.
In particolare, sarai responsabile di:
* Assistenza remota per utenti su sedi esterne (zona Milano).
* Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta.
* Configurazione antivirus.
* Backup file archivi lato client.
* Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti.
I requisiti richiesti sono:
* Pregressa esperienza nella mansione.
* Conoscenza Sistemi operativi Windows / MacOS.
* Pacchetto Microsoft Office.
* Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios.
* Conoscenze Active directory.
* Gestione share di rete, permessi ecc.
* Discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali.
Il luogo di lavoro sarà a Milano e il tipo di contratto è a tempo determinato, prorogabile a scopo assunzione.
Caratteristiche del lavoro
* Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa.
* Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato, prorogabile a scopo assunzione.
Ti ricordiamo che i candidati ambosessi sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.