PpHealth Italia S.p.A., società che opera nel settore dell’healthcare, promuove la cultura della salute e della prevenzione e offre piani di sanità integrativa e servizi per il welfare aziendale, fornendo supporto a realtà impegnate nella promozione di iniziative di assistenza sanitaria, nello sviluppo dei principi della mutualità e della solidarietà sociale, quali organizzazioni no-profit che hanno come scopo l’erogazione diretta e/o il rimborso di prestazioni sanitarie e assistenziali, anche a carattere sociale, integrative, complementari e/o sostitutive al Servizio Sanitario Nazionale (Società di Mutuo Soccorso, Casse di Assistenza e Fondi Sanitari Integrativi del SSN). /p pHealth Italia S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Legale. /p pLa risorsa si occuperà in via principale delle seguenti attività: /p ulliAttività di segreteria societaria, tra cui, redazione di note informative per il CdA, redazione verbali, tenuta libri sociali, partecipazione alle riunioni di CdA e di assemblea; /liliPresidio delle attività di compliance aziendale (gestione di Modelli di gestione e controllo ex D. Lgs. 231/2001, certificazioni ISO, GDPR 2016/679 e delle tematiche relative alla protezione dei dati personali) e gestione delle attività connesse; /li /ul pinoltre, potrà supportare la Responsabile dell’Ufficio nelle restanti attività di cui si occupa il dipartimento Legal: /p ulliAttività di consulenza in materia societaria e gestione delle attività straordinarie di gruppo; /liliAttività di consulenza e redazione di pareri afferenti alle attività di business della Società e delle società controllate; /liliConsulenza e redazione o revisione di contratti di impresa, con particolare riferimento ad accordi infragruppo, accordi pre-negoziali, appalti, forniture e contratti di servizi. /li /ul pI requisiti richiesti sono: /p ullilaurea a ciclo unico o specialistica in Giurisprudenza; /liliesperienza lavorativa di almeno 3/5 anni; /liliconoscenza del diritto civile, diritto commerciale e societario; /liliconoscenza del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e delle tematiche connesse alla protezione dei dati personali; /liliconoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); /lilicostituiranno titoli preferenziali: /lilipregressa esperienza lavorativa in ambito aziendale, con focus sulle attività di segreteria societaria; /liliformazione in materia di data protection; /liliformazione nel settore della compliance societaria (a titolo esemplificativo Modello Organizzativo ex D.Lgs 231/2001, SGI ISO 9001; 14001; 45001). /lilicapacità di analisi, sintesi ed organizzazione; /liliprecisione e attenzione ai dettagli; /lilicapacità di gestire diverse attività e rispettare le scadenze; /lilideterminazione e orientamento al risultato. /li /ul pSede di lavoro. Formello (RM) /p pb"L’annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi età, genere, orientamento sessuale, etnia, nazionalità, religione, stato civile, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diversità, in conformità con la normativa vigente (D.Lgs. 198/2006 e D.Lgs. 215/2003)." /b /p h3Concorso pubblico per il reclutamento di n.10 funzionari famiglia professionale dei funzionari amministrativi, giuridici e contabili da inquadrare nei ruoli dell’Avvocatura dello Stato - Codice B /h3 h3Legal - Avvocato Contenzioso Tributario - Roma /h3 h3Addetto contrattualistica prodotti e servizi junior /h3 h3Contrattualistica Appalti Pubblici Junior /h3 /p #J-18808-Ljbffr