Il nostro cliente è un importante e prestigiosa azienda che opera nel settore metalmeccanico
Per ampliamento del proprio organico all’interno dell’ufficio IT ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 HELP DESK INFORMATICO JUNIOR
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà di gestire le attività informatiche interne, dando supporto di 1° livello ai colleghi, per ciò che riguarda l’installazione, la configurazione, l’aggiornamento e la manutenzione delle apparecchiature informatiche (personal computer, tablet, notebook, stampanti, ecc.), presenti all’interno della propria azienda, garantire la manutenzione ordinaria ai client controllando periodicamente il loro stato di usura e fornendo supporto HW e SW in caso di necessità, aggiornamento documentazioni aziendali relative agli accessi alla posta elettronica, share di rete ed altro relativamente al regime di qualità vigente
Requisiti richiesti:
· Diploma o laurea ad indirizzo informatico
· Pregressa esperienza anche breve nell'assistenza tecnica, nella gestione dei ticket
- Conoscenza sistema operativo Windows, pacchetto office, sistemi di stampa
- Conoscenza apparati cisco, sistemi linux server
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Calderara di reno (Bo)
- Orari di lavoro: 40 ore settimanali full time, ccnl metalmeccanica industria, mensa interna, welfare e premio di produzione
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)