Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service – bergamononstop consulting

Bergamo
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

NonStop Consulting è alla ricerca di un Customer Service per la sede lombarda di un’azienda produttrice di prodotti per l’Edilizia.

La realtà in questione, azienda conosciuta e presente da oltre 30 anni nel mercato italiano, sta vivendo un periodo di forte espansione.

E’ l’opportunita’ che fa a caso tuo se sei alla ricerca di un contesto, seppur stabile, dinamico ed in espansione dove poter raggiungere una stabilità e tranquillità a livello professionale!

La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, modernamente organizzato e diffuso su tutto il territorio nazionale e dovrà occuparsi di garantire la gestione operativa degli ordini di vendita sia in Italia che all’Estero, di fornire un eccellente servizio ai clienti avendo cura di verificare la sua soddisfazione, in stretta connessione con il dipartimento produzione e logistica della Società.

Attività:

1. Gestire e rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono e email in modo tempestivo ed efficiente.
2. Fornire supporto e assistenza sia ai clienti che alla rete vendita dell’Azienda.
3. Curare l’inserimento delle anagrafiche clienti.
4. Curare l’inserimento degli ordini di vendita attraverso diversi canali di acquisizione verificando il corretto invio della conferma d’ordine.
5. Monitorare e seguire le richieste aperte fino alla loro completa risoluzione.
6. Collaborare con altri reparti per assicurare una risposta coordinata e soddisfacente alle esigenze dei clienti.
7. Supportare il responsabile del servizio nel migliorare i processi di vendita attraverso implementazioni e suggerimenti al fine di migliorare le procedure in essere;

Requisiti:

8. Diploma di scuola superiore o laurea.
9. Eccellenti capacità relazionali
10. Conoscenza della lingua Inglese e/o Francese di livello ottimo.
11. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più richieste contemporaneamente.
12. Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi in ambiente Office, SAP Business One, CRM.
13. Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
14. Capacità di lavorare in team e di adattarsi rapidamente ai cambiamenti.
15. Residenza o disponibilita’ ad un trasferimento su Bergamo.

Qualora fossi interessato/a e il tuo profilo fosse in linea con i requisiti non esitare ad inviare il tuo curriculum a Marianna Ferrara all`indirizzo Ma.Ferrara@nonstopconsulting.com

Chiedo scusa in anticipo nel caso non dovessi rispondere a ciascuno di voi dato l`elevato numero di curriculum che ricevo.

La NonStop Consulting e` un`azienda leader di mercato nel settore dell`Healthcare e membro di APSCo, un’organizzazione devota all’assicurazione della qualita’ dei servizi nel mondo del recruitment a livello globale. Per avere un`idea piu` chiara dei nostri servizi visita il nostro sito web: https://nonstop-recruitment.com/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service – BergamoNonStop Consulting

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva