Descrizione del lavoro Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale? Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente. Qualifiche Cosa farai: - Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; - Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; - Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; - Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; - Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale. Cosa richiediamo: - Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; - Diploma di maturità / laurea triennale; - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; - Patente di guida B (requisito essenziale); - Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; - Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 24.000 ; - Formazione specifica, in aula e "on the job"; - Ambiente energico, giovane e informale; - Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale. Informazioni aggiuntive Luogo di lavoro: Presso la nostra filiale di Bolzano Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato, con riposo infrasettimanale Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV! - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_