I-Vet srl, azienda operante nel settore veterinario, ricerca per area Customer Care nella sede di Latina (LT): - N. 1 Addetto/a al customer care full time su turni giornalieri, responsabile del servizio clienti e delle attività operative di supporto al laboratorio ed i medici veterinari. Requisiti necessari: Diploma ed esperienza pregressa nella mansione Requisiti Preferenziali: Laurea breve in materie scientifiche Requisiti Esperienziali: Esperienza nel servizio clienti almeno di 1 anno, capacità organizzative, orientamento al cliente, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi Attività da svolgere: assistere i clienti nel processo di acquisto servizi/prodotti, evadere le richieste di informazioni e di ritiro campioni giornaliere, gestite le chiamate clienti smistandole nei vari reparti dell’azienda, gestire le non conformità del laboratorio di analisi, supportare la direzione commerciale nell’informazione ai clienti dei servizi prodotti in vendita e in promozione. Ti offriamo: - un contratto di lavoro dipendente a Tempo pieno - Orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato