Si ricerca Customer Service Specialist Italia con almeno 3 anni di esperienza nella mansione richiesta ed una formazione preferibilmente economica. La Risorsa in oggetto, si occuperà di seguire la clientela Direzionale ed i grandi clienti, fornendo assistenza e supporto agli stessi nello sviluppo di Progetti o nuovi prodotti. Avrà inoltre maturato esperienza di Analisi del venduto e la gestione della Reportistica dedicata che periodicamente invierà alla Direzione Commerciale. Si richiede una approfondita conoscenza di Excel e dei Principali ERP, la capacità di lavorare in Team e la propensione a gestire lo sviluppo di Progetti dedicati alla clientela. Si offre Contratto Tempo Determinato finalizzato alla trasformazione a Tempo Indeterminato, Quattordicesima, Telefono Aziendale ed eventuali premi di produzione Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)