TECNICO MECCANICO - MEZZI AGRICOLI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Legnago (VR)
Cosa Offriamo
Offriamo un inserimento diretto in azienda con una retribuzione annua lorda (RAL) nella fascia *************** euro a seconda dell'esperienza pregressa maturata nella mansione.
La posizione è regolata da CCNL metalmeccanica industria ed il livello di inquadramento sarà determinato in sede di colloquio a seconda dell'esperienza pregressa maturata nella mansione.
L'orario di lavoro è tempo pieno da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle ***** con pausa pranzo. Viene richiesta disponibilità ad effetturare ore straordinarie di lavoro due sabati mattina al mese.
Benefit: pranzi pagati presso trattorie/ristoranti in zona, sistema premiale trimestrale variabile a seconda dei risultati raggiunti; per ogni sabato mattina lavorato oltre le ore straordinarie viene riconosciuto un gettone di 50 euro lordi.
Descrizione del ruolo
Al fine di ampliare il proprio organico la nostra azienda cliente sta ricercando dei tecnici meccanici da inserire stabilmente in organico che si occupino di manutenzione meccanica e assistenza post vendita dei mezzi e dei macchinari agricoli.
Quali requisiti chiediamo
INDISPENSABILE aver maturato esperienza pregressa anche breve in manutenzione meccanica in qualità di meccanico auto/mezzi pesanti oppure in ambito industriale;
ottima conoscenza degli strumenti da banco;
autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro in quanto la zona non è fornita dai mezzi pubblici.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un'importante realtà che opera nel settore agricolo occupandosi di consulenza, vendita e assistenza post vendita di macchine agricole e industriali. Attenti alle esigenze dei loro clienti vantano un'esperienza di oltre 60 anni che permette di individurare soluzioni personalizzate per le diverse attività e lavorazioni.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un team di lavoro giovane e dinamico, pronto ad affiancarti e supportarti nelle diverse fasi del tuo percorso in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
axlve