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Customer delivery & support specialist

Ravenna
Technacy
Pubblicato il 25 luglio
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Introduzione breve di Technacy Technacy sta crescendo ed è alla ricerca di nuove persone motivate da inserire nel team! Siamo un’azienda di sviluppo tecnologico specializzata nelle soluzioni per le telecomunicazioni mobili. In Italia, siamo i principali partner di Vodafone e Telecom Italia. Le persone sono per noi il valore più grande: il contribuire in prima persona a creare soluzioni nuove, capaci di risolvere problemi specifici e potenziali è quello che ci motiva di più. Job Description Il/la candidato/a in Technacy avrà la responsabilità della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni software ai clienti, assicurandosi che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente. Responsabilità principali Gestione operativa del delivery dei prodotti software ai nuovi clienti, garantendo tempi e qualità del servizio Gestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali al fine di garantire tempestività e continuità operativa Aggiornamento della documentazione operativa Coordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticità Supporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer care Miglioramento continuo del processo di delivery Hard skills richiesti: Esperienza nell'uso di strumenti di project management : Suite Atlassian (Jira/Confluence) - Asana, Trello, Ottima conoscenza dell’ italiano, buona conoscenza scritta e orale dell’ inglese e dello spagnolo Ottime competenze digitali con padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitali Capacità di scrittura professionale e gestione documentale Esperienza con strumenti di customer service (es. CRM, ticketing, live chat) Capacità di troubleshooting tecnico Soft skill richiesti: Precisione e metodo : attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa. Comunicazione efficare : capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente. Attitudine al supporto : gestione rapida di richieste post-rilascio. Team working : per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine. Flessibilità: capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza. Responsabilità: attitudine ad essere responsabili delle proprie attività. Problem solving: abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo. Orientamento al risultato: fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati. Cosa offriamo: Lavoro Full Time RAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativa Welfare aziendale Ticket Restaurant Formazione continua con piani annuali Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativo Possibilità di lavorare in un contesto internazionale Cultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazione Possibilità di lavorare in modalità ibrida (al max 1 o 2 gg a settimana) dopo un periodo iniziale che dipende dalla capacità di diventare autonomi e produttivi nelle attività richieste Ufficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative. Un futuro ufficio con vista mare: ConnectingPlace (link del sito: ConnectingPlace a Cervia ) Inviandoci la tua candidatura, dichiari di aver letto e compreso l'informativa privacy di Technacy (https://lc.cx/we9a6A) e di accettarne le modalità di trattamento per finalità di selezione.

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