Humangest S.p.A. ricerca per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo:
* CUTOMER SERVICE INBOUND (SETTORE ASSICURATIVO)
La risorsa si occuperà di:
* assistenza inbound nel settore assicurativo (gestione sinistri,..);
* assistenza telefonica.
Requisiti:
* Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Ottima conoscenza pacchetto Office e pc;
* Disponibilità a lavorare part-time.
Contratto: In somministrazione.
Inquadramento: Telecomunicazioni - II livello.
Luogo di lavoro: CAGLIARI (CA)
Orario di lavoro: PART-TIME - 20 ore settimanali nella fascia orario 08.30 - 20.00 dal lunedì al venerdì.
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione