Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Rho
Siamo alla ricerca di un / una centralinista da inserire presso importante azienda cliente a Segrate.La risorsa avrà l opportunità di acquisire competenze nel campo della comunicazione aziendale, dell'accoglienza clienti e delle attività segretariali di base.
ATTIVITA':
* Gestione del centralino e smistamento chiamate in entrata/uscita
* Accoglienza visitatori, fornitori e clienti
* Gestione della posta cartacea ed elettronica
Requisiti:
* Vicinanza al luogo di lavoro
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Outlook, Excel)
* Spiccate capacità organizzative, autonomia e gestione del tempo.
ORARI: da Lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 18:00
RETRIBUZIONE:Rimborso spese mensile di 800? netti
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it