Overview
Umana S.p.A. cerca un
* ADDETTO ALLO SPORTELLO
* per un’importante cliente di Trebaseleghe (PD) che opera nella distribuzione di gas, energia e acqua.
Ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti, fornendo assistenza e supporto post-vendita. Sarai il punto di riferimento per le richieste dei cittadini, rispondendo a domande, fornendo informazioni e risolvendo eventuali problemi. La tua capacità di comunicazione e il tuo spirito di servizio saranno fondamentali per garantire un esperienza positiva ai clienti.
Responsibilities
* Accoglienza dei clienti allo sportello e gestione delle loro richieste e reclami. Dovrai essere in grado di ascoltare, comprendere e risolvere le problematiche dei clienti in modo efficiente e professionale.
* Elaborazione dei contratti e gestione dei pagamenti. Sarai responsabile della corretta elaborazione dei contratti e della gestione dei pagamenti, garantendo la massima precisione e rispetto delle scadenze.
* Mantenimento dei database dei clienti. Dovrai garantire l\'aggiornamento costante dei database dei clienti, inserendo e modificando i dati in modo accurato.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria
* Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti e post-vendita.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Orario di lavoro : full time, 38 ore settimanali, distribuite dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 08.30 alle 16.00
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Ral 27k
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