AZIENDA DI SPICCO NELLA RICAMBISTICA
Realtà di ricambistica strutturata, per potenziamento del team amministrativo, cerca una risorsa da inserire nell Ufficio Amministrazione Clienti e Gestione/Recupero Crediti.
Responsabilità principali
La figura selezionata si occuperà di:
* Fatturazione attiva clienti (Italia, PA, estero)
* Registrazione contabilità clienti (incassi, ecc.)
* Gestione anagrafica clienti
* Preparazione pratiche per il recupero crediti e rapporti con legali
* Gestione contenzioso con studi legali e società di recupero crediti
* Emissione note di accredito e Ri.Ba
* Analisi scadenziario clienti ed estratti conto
* Gestione dichiarazioni di intento rilasciate dalla clientela
* Monitoraggio informazioni commerciali
Requisiti obbligatori
* Laurea triennale ad indirizzo economico
* Ottima conoscenza strumenti informatici e Pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese
Requisiti preferenziali
* Diploma in Ragioneria o Liceo Scientifico
* Stage o esperienze in ambito amministrativo (max 2-3 anni)
Competenze trasversali
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Problem solving e attitudine al lavoro in team
* Interesse per l apprendimento continuo (diritto societario, finanza, ragioneria, diritto fallimentare)
* Precisione, entusiasmo e curiosità intellettuale
Offerta
* Contratto: CCNL Commercio, livello 5
* Inserimento iniziale: somministrazione con prospettiva di assunzione diretta
* Orario: Full time, lun-ven
* Sede: Reggio Emilia
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