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Addetti/e all'assistenza clienti inbound (palermo)

Palermo
Humangest - Branches
Addetto after sales
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come **ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND**per commessa legata al settore bancario.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
- Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
- Diploma
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
E' previsto un **corso di FORMAZIONE** dal lunedì al venerdì in partenza il 20/01 fino al 7/02.
Si offre iniziale tempo determinato dal 10/02 di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL ANPIT D2
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni da lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 8.30 e le 20.00
Luogo di lavoro: Palermo (PA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centrosud
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 1 mese
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima

📌 Addetti/e All'assistenza Clienti Inbound
🏢 Humangest - Branches
📍 Palermo

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