* Azienda: Randstad filiale di Treviso Santa Caterina
* Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Posizione
Sede di lavoro: Quinto di Treviso (TV)
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: 8:30 – 18:00 (con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:30)
Responsabilità
* Gestione amministrativa e operativa delle pratiche di assistenza tecnica e post‑vendita.
* Creazione e gestione di documenti di trasporto (DDT, lettere di vettura).
* Preparazione e imballaggio di piccole spedizioni di ricambi.
* Organizzazione delle spedizioni di robot riparati, inclusa la creazione dei documenti di trasporto e il posizionamento dei colli (fino a 25 kg) sui bancali.
* Customer service telefonico: fornire informazioni sullo stato delle riparazioni e guidare i clienti nell’apertura delle pratiche.
Qualifiche
* Ottima dimestichezza con il computer e la creazione di documenti di trasporto.
* Flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari (giornalieri e sabato mattina), retribuiti regolarmente.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Disponibilità immediata per una posizione urgente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati subito per iniziare il processo di selezione: manda il tuo cv a [vedi modalità di candidatura] o visita il sito Randstad. Privacy: https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr