Descrizione del Lavoro
Cerchiamo un professionista tecnico per supportare i nostri clienti e garantire la continuità operativa dei sistemi informativi. Sarai il punto di contatto principale per le problematiche relative all'utilizzo di strumenti hardware e software.
Sarai responsabile della gestione e risoluzione di problematiche di 1° livello, con la possibilità di escalation al supporto di secondo livello. Collaborerai con il team per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.
Per svolgere questo ruolo, richiediamo:
* Tecniche informatiche avanzate:
* Gestione di Active Directory e sistemi operativi Microsoft;
* Microsoft server e client, iOS, Android;
* Conoscenza Suite office 365 e Teams;
* Conoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP);
* Buona conoscenza lingua inglese;
* Diploma tecnicoad indirizzo informatico/ Specializzazione o master.
Se sei un problema solving e flessibilità, se sei in grado di lavorare in team e hai una buona dialettica, sei orientato al cliente e hai una buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting, ci interessa!
Potrai godere di flessibilità oraria, policy di smartworking, mensa aziendale e welfare.