Allegroitalia Hotel & Condo, giovane e dinamica realtà alberghiera italiana ricerca Financial Controller Assistant per sede di Terni (TR).
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Finance Manager e si occuperà:
- Analisi marginalità delle commesse
- Redazione della reportistica
- Redazione del budget ed analisi degli scostamenti
- Gestione contabile ed amministrativa
- Analisi economiche finanziarie
- Analisi di bilancio
Requisiti:
- Laurea in discipline economiche;
- ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di Excel;
- attitudine a lavorare in un ambiente molto dinamico ed in rapida evoluzione;
- ottime capacità di comunicazione, pianificazione e gestione del tempo.
Requisito preferenziale nella selezione residenza o domicilio a Terni o comuni limitrofi.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato