ADHR Group S.p.A., Filiale di Treviglio (BG), cerca per azienda operante nel campo Metalmeccanico:
CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate (italia / estero) per la gestione delle problematiche e organizzerà gli interventi da effettuare sul territorio.
Competenze tecniche:
- ottima lettura e comprensione dello schema elettrico
- conoscenza della lingua inglese
- conoscenza di Word, Excel, Outlook
Orario su giornata (con con flessibilità)
Contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Package retributivo: valutato a seconda della seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269