Overview
GO TO MARKET DEVELOPMENT TRAINEE
Chi siamo
Da oltre 50 anni HEINEKEN è leader del settore birrario in Italia, con una quota di mercato del 33,3% e oltre 2.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale. Produciamo più di 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei nostri quattro birrifici situati a Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA), a cui si aggiunge il contributo fondamentale di Partesa, la nostra rete di distribuzione e servizi dedicata al canale Ho.Re.Ca.
Grazie a una solida identità locale e una presenza globale, HEINEKEN unisce innovazione e tradizione, producendo un impatto positivo sulle comunità in cui opera.
In HEINEKEN promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, valorizzando le persone attraverso percorsi di crescita, formazione, welfare e opportunità di lavoro flessibile.
Abbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per il Purpose di HEINEKEN: "Creare il piacere di stare insieme per ispirare un mondo migliore". Riteniamo che le persone, diverse come le nostre birre, anche e non solo per genere, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso, nazionalità, estrazione sociale, disabilità e stile di pensiero, arricchiscano le nostre vite e rafforzino la nostra attività. Accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutte le persone qualificate, in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre opportunità eque e paritarie per tuttə.
La posizione e il team
HEINEKEN Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’HQ di Sesto San Giovanni nel team Trade Marketing dove si occuperà di supportare il team Go To Market Development nella processi e nel monitoraggio dei KPI relativamente alla gestione del materiale POP del canale On Trade, supportando la forza vendita garantendo costante allineamento con il partner logistico. Si occuperà inoltre della gestione e update di tutti gli strumenti digitali di Trade marketing, oltre a fornire supporto al team nel coordinamento degli eventi di canale e delle sponsorship aziendali.
Sede di lavoro
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni
Attività
* Monitoraggio attività nuovo fornitore logistico: gestione inventario, disallineamenti fatture fornitori materiali POP, controllo e allineamento delle fatture logistiche, Gestione Escalation Servizi logistici con forza di vendita come ordini particolari e omaggi fuori standard
* Raccolta dati e preparazione analisi di monitoraggio settimanali KPI and LSP management con nuovo fornitore logistico
* Aggiornamento e Gestione backoffice degli strumenti e portali del Trade Marketing: Booklet Sell Out, Sistemi ordine Pop (Esker e I-hop), App Menu
* Supporto gestione biglietteria sponsorship interne (UEFA, F1) e gestione biglietteria eventi aziendali (Beer&Food Attraction, Viaggio Horeca)
* Supporto alla Forza Vendita nell'inserimento e gestione ordine POP in SAP
Requisiti
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel/Word/PowerPoint)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona attitudine a lavorare in Team
* Ottime doti analitiche
* Buona attitudine nel lavorare in un ambiente dinamico
Perché lavorare con noi?
Entrare in HEINEKEN Italia significa far parte di una realtà dinamica, internazionale e in continua evoluzione, dove ogni persona ha l’opportunità di fare la differenza. Crediamo nella libertà di esprimere idee, nel valore della collaborazione e nello sviluppo continuo delle competenze individuali. Ci impegniamo ogni giorno per costruire un ambiente inclusivo, sostenibile e appassionante, dove il lavoro ha un impatto reale e ogni giornata è un’occasione per imparare, contribuire e divertirsi.
Segui la stella – scopri HEINEKEN e preparati a brillare ogni giorno, iniziando con energia e terminando con soddisfazione.
#J-18808-Ljbffr