Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : Il lavoro: La risorsa, a riporto del Plant quality manager si occuperà di garantire la soddisfazione dei clienti in presenza di contestazioni qualitative, mediante una gestione tempestiva del contenimento ed una comunicazione efficace in collaborazione con I reparti produttivi al fine di individuazione delle cause del problema e pianificazione delle azioni correttive.
In particolare si occuperà di :
Gestire un team interfunzionale per la risoluzione dei problemi e miglioramentoEseguire audit ( prodotto/processo)Convalidare la reintegrazione delle produzioniConvalidare le istruzioni di rilavorazioneEseguire la revisione del Piano di controllo e collaborare alla revisione della FMEAAggiornare i documenti qualità a seguito di cambiamenti relativi al processo ( Istruzioni di controllo, Piani di controllo etc)Il profilo: Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno triennale nella mansione e nella gestione claim e audit del cliente; ha conoscenza/esperienza del settore Automotive e dei processi di trasformazione delle materie plastiche e degli stampi
E' richiesta Laura in ingegneria meccanica/gestionale e una buona conoscenza della lingua inglese
Sono richiesti inoltre I seguenti requisiti :
- tecniche di problem solving ( 5Why – Fish bone)
- metodologia 8d report e principali tools in ambito qualità ( Kaizen, PDCA, PPAP, APQP))
- capacità di intervento sul sistema qualità per modifica procedure e metodiche di controllo;
- capacità di relazione/interazione con il cliente tramite reportistica sull'andamento reclami e PPM
Il contratto: Inserimento diretto tempo indeterminato. Offerta economica commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Provincia di Torino nord Rivalta di Torino, Piedmont, Italy 9 hours ago
#J-18808-Ljbffr