Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer | impiegato/a ufficio acquisti

Orienta
Addetto acquisti
Pubblicato il 15 agosto
Descrizione

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona BUYER | IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per primaria realtà cliente con sede a Scorzè (VE).

La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà di garantire la corretta gestione della catena di approvvigionamento delle classi merceologiche, seguendo il budget acquisti assegnato.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:

* Garantire il rispetto della pianificazione degli approvvigionamenti;
* Supervisionare la corretta alimentazione della linea di produzione in base alle attività pianificate;
* Analizzare, prevedere e correggere eventuali criticità logistiche, collaborando con fornitori e direzione di produzione;
* Predisporre report mensili per determinare le commesse;
* Supportare nella valutazione e scouting di fornitori;
* Coordinare con il magazzino per garantire tempi e servizi coerenti con la pianificazione della linea;
* Supportare nella definizione delle condizioni di acquisto più vantaggiose.

Si offre un iniziale inserimento a termine, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.

Orario di lavoro: full-time giornaliero da lunedì a venerdì

Sede di lavoro: Scorzè (VE)

Orienta S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di garantire che l'azienda ottenga beni e servizi al miglior prezzo e nei tempi stabiliti, contribuendo al successo e alla redditività aziendale.

Mansioni principali:

* Identificazione di fornitori affidabili e competitivi;
* Negoziazione di contratti per ottenere le migliori condizioni di prezzo, qualità e consegna;
* Effettuare ordini di acquisto secondo le necessità, seguendo procedure e politiche aziendali;
* Gestione degli approvvigionamenti per mantenere scorte adeguate;
* Monitoraggio dei costi e ottimizzazione delle spese;
* Mantenimento di relazioni positive con i fornitori e valutazione delle loro performance;
* Collaborazione con altri dipartimenti come produzione, magazzino, finanza e qualità.

Requisiti richiesti:

o Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
o Comprensione approfondita dei processi di acquisto e normative correlate;
o Abilità di negoziazione efficace;
o Conoscenza del settore specifico dell'azienda;
o Capacità analitiche, organizzative e di problem solving;
o Competenze comunicative e utilizzo di strumenti informatici.

La RAL sarà commisurata in base alle competenze e all'esperienza durante il colloquio.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Villaverla
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti settore impiantistica
Fiesso Umbertiano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Treviso
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Orienta
Lavoro Orienta in Veneto
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti in Veneto > BUYER | IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva