Mansione
Hai ottime capacità comunicative e ti interfacci facilmente con varie tipologie di interlocutori? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE CALL CENTER PER IL SETTORE ENERGETICO
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive e previsione di assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione.
Inquadramento con 2° lv. CCNL Telecomunicazioni
Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 36 ore settimanali, con turni lun-sab nella fascia Lun-Ven 8-22 e sab 8-13 per i clienti; i turni dopo le 20:30 sono sempre svolti in Smart Working. Possibilità dopo un primo periodo in sede di svolgere turni concordati in Smart Working
Sede di lavoro: Roma, zona Boccea
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di Formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
* supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail
* Attività di upselling su clienti attivi;
* Attività di cross selling su clienti attivi.
* attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche
* assistenza clienti su fornitura luce e gas e ricontatto clienti già attivi per conferma contratto.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma di Scuola Media Superiore;
* conoscenza dei principali strumenti informatici ( Windows, office);
* preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore telemarketing e televendita;
* buona dialettica e forte propensione commerciale;
* forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it