Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente sita a BOLZANO (BZ) siamo alla ricerca di un impiegato ufficio gare d'appalto. La risorsa operer trasversalmente a supporto delle attivit commerciali e amministrative dell’azienda, con un focus particolare sulla gestione documentale, la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e il coordinamento delle attivit legate alla preventivazione, sia in ambito nazionale che internazionale. Il profilo selezionato sar parte integrante dell’area commerciale e gare, lavorando a stretto contatto con il team tecnico e amministrativo. Cosa è offerto: Contratto full-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria con flessibilit in ingresso e in uscita e possibilit di un giorno di smart working a settimana RAL: da 30.000€ a 40.000€ in base all'esperienza pregressa Welfare da CCNL Responsabilit Nell'ufficio gare e appalti ti occuperai di: • Ricerca e monitoraggio di bandi di gara su piattaforme telematiche italiane ed estere. • Analisi dei documenti di gara (capitolati tecnici, disciplinari, schemi contrattuali, modulistica). • Coordinamento della raccolta della documentazione amministrativa, tecnica e legale per la partecipazione ai bandi. • Redazione e caricamento delle offerte su portali e-procurement (MePA, Sintel, Start, portali regionali/internazionali). • Interazione con i referenti tecnici e commerciali per la definizione delle specifiche richieste dai bandi. • Gestione dei rapporti con le stazioni appaltanti, clienti e fornitori durante tutte le fasi del processo di gara (pre-gara, chiarimenti, aggiudicazione, post-gara). • Archiviazione documentale, aggiornamento anagrafica gare, gestione scadenze e crono programmi. La persona inserita supporter anche in attivit amministrative e di back office. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea (in ambito economico, giuridico o tecnico). • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende operanti nei servizi per la Pubblica Amministrazione. • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). • Familiarit con i principali portali di e-procurement (MePA, Sintel, ecc.) e con la normativa sugli appalti pubblici. • Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata. • Precisione, riservatezza, capacit di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze. • Ottime capacit organizzative, relazionali e attitudine al lavoro in team. • Proattivit e autonomia operativa. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca