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Receptionist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18

Assago
Randstad Italia
Receptionist
Pubblicato il 23 luglio
Descrizione

PRandstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. /ppbr/ppPer azienda cliente operante nel settore Moda cerchiamo una figura di /ppbr/ppstrongRECEPTIONIST appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 1 o 18 /strong /ppbr/ppbr/ppstrongSi offre: /strong contratto a tempo determinato/indeterminato, CCNL Commercio, RAL max 28K valutata in sede di colloquio, ticket restaurant del valore di 7€. /ppbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong 08.30 – 12:00 - 13.00 o 12:30 - 13:30 – 17.30, con disponibilità al lavoro straordinario in caso di necessità - No smart working. /ppbr/ppstrongSede di lavoro: /strongAssago (MI) /ppbr/ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppbr/ppCome Receptionist sarai inserito nel Dipartimento General Services e ti occuperai delle seguenti attività: /ppbr/pulliaccogliere visitatori (clienti, fornitori, collaboratori esterni e colleghi di altre sedi) in maniera gentile ed educata, sia di persona che al telefono; /liligestire la corrispondenza e le spedizioni in entrata e in uscita, seguendo le linee guida interne; /lilimonitorare le caselle di posta del reparto (reception, info, personale, general services e Travel); /liliinterfacciarti con l’agenzia di viaggi per la gestione delle richieste di viaggio last minute e fornire supporto proattivo; /lilimantenere l’area della reception e i magazzini ordinati e accoglienti, con possibilità di movimentazione colli; /lilimantenere le aree adibite a break ordinate e sale riunioni e sempre fornite, coordinandoti con il manager per gli acquisti settimanali o meno frequenti; /lilicoordinare e controllare le attività svolte dal personale di pulizie, condividere con il team informazioni utili allo svolgimento delle attività, fornire istruzioni e riportare eventuali difficoltà all’Office Manager; /lilisupportare nell’organizzazione di eventi e meeting interni (gestione sale riunioni, allestimento/disallestimento catering; allestimento sale, sedie/tavoli/flipcharts…); /lilisupportare nella gestione e aggiornamento della reportistica interna, delle perizie (contraffazione marchio) e delle notifiche giudiziarie seguendo le linee guida interne; /liliricevere le fatture di competenza del reparto, verificarne e validarne i contenuti prima di inviarle all’Office Manager, seguendo le linee guida interne; /lilisupportare l’Office Manager in alcune attività correlate alla gestione del parco auto aziendale; /liligestire gli acquisti per la sede e uffici (caffè, acqua, cancelleria, consumabili in area break) con controllo inventario e verifica riordini; /liligestire la manutenzione e pulizia di tutte le unità locali: coordinare e pianificare interventi ordinari e straordinari con il/i fornitore/i controllare i ticket aperti, verificare le scadenze e condividere informazioni con le unità locali; /liliverificare periodicamente i diritti di accesso delle tessere “PUMA Card” (aprile e ottobre); /lilifornire supporto ai reparti aziendali per eventuali richieste legate ai servizi generali: richieste di stampa, plastificazione/rilegatura di materiali, segnalazioni varie, commissioni presso la posta o la banca (possibilità di svolgere commissioni all’esterno), etc... /li /ulpbr/ppbr/ppstrongQuali requisiti stiamo cercando? /strong /ppbr/pulliappartenenza alle Categorie Protette; /lilistudi in ambito amministrativo/turistico; /liliminima esperienza di 2/3 anni nel ruolo; /liliprecisione ed affidabilità; /liliproblem solving. /li /ulpbr/ppbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p

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