Overview
Addetto/a al Front Office presso azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese. La figura si occupa di attività di accoglienza, gestione delle comunicazioni telefoniche e digitali, nonché supporto organizzativo e operativo.
Attività previste
* Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino aziendale
* Accoglienza di clienti e collaboratori presso la sede
* Registrazione delle informazioni e aggiornamento della documentazione aziendale
* Fornitura di indicazioni sui servizi offerti dall’azienda
* Supporto alla pianificazione di appuntamenti e attività interne
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Precisione, puntualità e buone doti organizzative
* Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti di posta elettronica
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 4 mesi
* Orario full-time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato, con un giorno di riposo settimanale
* Inserimento con formazione pratica in affiancamento
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