La nostra azienda crede ed incoraggia la capacità "imprenditoriale" di ogni dipendente, la capacità di lavorare in gruppo, unico modo per raggiungere i risultati richiesti dal Gruppo e l'immedesimazione nel cliente per comprenderne meglio esigenze e necessità.
Siamo una squadra agile e dinamica che investe su talenti, innovazione e sostenibilità, ove ognuno è orgoglioso di valorizzare la nostra identità all'interno di un Gruppo di successo.
Siamo un punto di riferimento globale per il mercato delle Home Kitchen per i risultati raggiunti e il riconoscimento da parte dei clienti della più alta espressione di italianità.
Grazie alle nostre tecnologie innovative e alla vicinanza ai consumatori, creiamo soluzioni sorprendenti che offrono esperienze uniche e appassionanti in cucina.
Sovrintende l'area dei Processi Primari e il processo di assemblaggio dalle attività di pre-montaggio fino all'imballo del prodotto finito.
Verifica la corretta distribuzione e relativo uso dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) previsti dal documento di valutazione dei rischi.
Fa attuare il piano di produzione definito dalla Programmazione nelle diverse linee rispettando i cicli di lavoro predisposti dall'Uff. Interviene tempestivamente per risolvere problemi di difettosità del prodotto coinvolgendo, quando necessario, il Controllo Qualità, la Progettazione e T&M.;
Segnala all'Ufficio Personale esigenze di formazione e addestramento del personale del reparto, e ne comunica le attività svolte per l'aggiornamento delle schede personali.
Gestione permessi, ferie e straordinari del personale da lui dipendente.
Diploma di scuola media superiore.
Esperienza: almeno 5 anni di attività di gestione di reparti di produzione.
Uso del pc: discreta conoscenza MS Office, uso posta elettronica e internet
Con innovazioni di impatto e soluzioni sostenibili.
Quotata alla Borsa di Shanghai (SHA: ) dal 1993, Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 10 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. Con un fatturato operativo di 26,5 miliardi di euro nel 2020, la rete di vendita globale dell'azienda copre oltre 160 paesi. La visione di Haier è diventare il leader globale nell'IoT per gli elettrodomestici intelligenti. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel D-Share Market del China Europe International Exchange (CEINEX D-Share Market) a Francoforte nell'ottobre 2018, con l'obiettivo di promuovere il marchio e supportarne la crescita commerciale a livello internazionale e in Europa, dove l'azienda vanta marchi di successo come Candy, Hoover, Haier, De'Longhi, Rosières, GE Appliances e Fisher&Paykel.;