Azienda innovativa operante nel settore del benessere idrico domestico ricerca un Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team, con il compito di supportare il reparto commerciale e gestire le operazioni quotidiane di back office.Mansioni principaliSupporto al reparto commerciale nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle pratiche amministrativeGestione e aggiornamento delle prenotazioni per installazioni, manutenzioni o consulenzeContatto con i clienti, sia telefonico che via email, per rispondere a domande, fornire informazioni e coordinare gli appuntamentiControllo qualità delle pratiche e dei documenti, garantendo che tutte le informazioni siano corrette e aggiornateSupporto nella preparazione delle offerte commerciali, dei contratti e della documentazione relativa ai servizi offerti.Requisiti richiestiDiploma di maturità o titolo equivalenteBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)Ottima predisposizione al cliente, con capacità di comunicazione e problem solvingAtteggiamento positivo e proattivo, con robusto orientamento al lavoro in teamCapacità organizzative e precisione nel lavoro.Cosa offre l'aziendaContratto a tempo determinato, full-time, con orario dal lunedì al venerdìFormazione retribuita continua sul settore e sulle soluzioni aziendali.Albignasego, Veneto, Italy €1,250.00-€1,300.00#J-18808-Ljbffr