Assistente Amministrativo - L’Aquila, Italia
Una società di consulenza giovane, dinamica e in forte crescita, specializzata nel supporto alle micro e piccole aziende italiane, cerca una risorsa da inserire nel proprio team. La società offre servizi di accompagnamento e supporto operativo in fase di avviamento e sviluppo innovativo e digitale.
Posizione: Assistente Amministrativo
Unità Organizzativa: Finanza Agevolata, Bandi e Progetti Pubblici
* Gestione dell'ufficio a L’Aquila
* Gestione rapporti con fornitori di beni e servizi
* Supporto amministrativo trasversale
* Ricerca di bandi e finanziamenti, gestione delle pratiche di partecipazione e monitoraggio
Requisiti:
* Buona padronanza di Word, Excel, PowerPoint e navigazione internet
* Esperienza pregressa in back office e office management (preferibile)
* Conoscenza di pratiche di finanza agevolata (preferibile)
* Capacità relazionali e propensione al lavoro in un contesto dinamico
* Curiosità e voglia di apprendere
Condizioni contrattuali:
* Contratto di stage di 6 mesi con finalità di assunzione
* Full time, 4 giorni in presenza e 1 da remoto
* Sede: Via dell'Indipendenza, 13 - 67100 L'Aquila
* Retribuzione: €800,00 al mese
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì
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