Per sostituzione maternità, si ricerca la figura di Impiegata/o amministrazione/logística per le seguenti mansioni:
- Emissione di documenti di trasporto e fatture proforma e creazione delle relative lettere di vettura attraverso i siti web dei partner logistici.
- Inserimento ordini di campionario, ordini press e ordini VIP.
- Riepilogo mensile, utile per la fatturazione, sullo stato di apertura/chiusura dei documenti con causale conto visione.
- Registrazione dei documenti di conto visione/riparazione in arrivo dai clienti.
- Attività di vendita a clienti dei materiali in esubero ( filati ) ad ogni fine campionario
- Controllo delle fatture dei corrieri e delle eventuali spese di spedizione anticipate da riaddebitare ai clienti.
**Requisiti richiesti**:
- Soft Skills:_
- Spirito collaborativo e propositivo.
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in gruppo e problem solving.
- Hard Skills:_
- Livello medio/alto di conoscenza della documentazione di trasporto e fatturazione export.
- Capacità di gestire spedizioni in UE ed extra UE.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire la pressione.
- Capacità di analizzare dati per identificare inefficienze.
- Familiarità nell'utilizzo di un gestionale aziendale, buon approccio con i siti web dei principali partner logistici di tipo espresso (Ups, Dhl, Gls, Fedex)
- Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Al termine della sostituzione di maternità, se la risorsa sarà ritenuta valida e se ci sarà l'opportunità aziendale, non si esclude la possibilità di proseguire la collaborazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.100,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Data di inizio prevista: 11/03/2025