Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support in tedesco/italiano [in sede]

Molise
Informatica / Software
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Overview Packly è una startup digitale che ha costruito una piattaforma innovativa per progettare e stampare packaging personalizzati. Siamo un team eterogeneo di designer, sviluppatori e innovatori provenienti da tutto il mondo. Alcuni di noi lavorano da remoto, altri nelle nostre sedi in Italia e nei Paesi Bassi. I valori che perseguiamo sono la curiosità, la grinta e l'entusiasmo.

Crediamo che un lavoro non sia semplicemente un compito da svolgere o un ruolo da conquistare, ma una mentalità improntata alla crescita, aperta al cambiamento e all’apprendimento continuo. Sfidiamo lo status quo dell\'industria del packaging, promuoviamo la trasformazione attraverso la proattività e il lavoro di squadra.

Packly è stata lanciata per la prima volta nel 2014. Nello stesso anno, abbiamo vinto il premio per il concetto più rivoluzionario nell\'ambito del Packaging Innovation Show di Londra. È stato l\'inizio di un percorso che sta portando al raggiungimento di tanti traguardi, che ha reso Packly il one stop shop per la progettazione e la stampa di scatole su misura, senza minimo d’ordine, a partire da 48 ore. E questo è solo l\'inizio di una storia che stiamo scrivendo giorno per giorno.

Descrizione del ruolo Una fantastica opportunità per entrare a far parte del team di Packly in qualità di Customer Support.

Sarai coinvolto nelle seguenti attività:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo e accurato tramite telefono, e-mail o chat in tedesco e in italiano;

Supportare efficacemente i clienti risolvendo le questioni sollevate;

Fornire informazioni aggiuntive o spiegare i servizi al cliente;

Discutere i prodotti offerti e garantire la soddisfazione del cliente;

Gestire con tatto le interazioni conflittuali o stressanti con il cliente;

Completare la documentazione di supporto in base al feedback raccolto;

Costruire e mantenere le relazioni con i clienti.

In Packly avrai l\'opportunità di lavorare in un ambiente multinazionale in rapida crescita ed espansione che offre ampio spazio di espressione e di crescita, dove il lavoro di squadra, la proattività e le competenze sono fattori critici di successo. Contiamo sulla tua personalità e sulle vostre capacità per aiutare Packly a migliorare sempre di più.

Dai il tuo contributo per creare un\'esperienza utente unica e altamente funzionale e per fornire software di alta qualità e prodotti stampati ecologici!

Avrai la possibilità di lavorare in un\'atmosfera stimolante e di entrare in contatto con il nostro team internazionale in tutta Europa.

Sei pronto a fare la differenza e a contribuire con la tua professionalità al successo di Packly? Se sì, candidati subito!

Requisiti richiesti

Conoscenza avanzata del tedesco (almeno C1);

Spiccate doti di comunicazione e negoziazione;

Attenzione ai dettagli;

Capacità di lavorare in multitasking;

Gestione appropriata delle informazioni;

Capacità di problem solving.

Cosa offriamo

Contratto a tempo determinato (tempo pieno, dal lunedì al venerdì);

Percorsi di crescita professionale strutturati in un ambiente internazionale;

PC e flessibilità oraria,

Sede di lavoro Campochiaro (CB), Molise.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Molise
Lavoro Provincia di Campobasso
Lavoro Molise
Home > Lavoro > Customer Support in Tedesco/Italiano [In sede]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva