Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi e specializzata nel customer service, ricerca figure di: OPERATORE CALL CENTER (COMPARATORE).
Sarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilità di metterti alla prova su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet).
Compenso e Benefici
- Inquadramento con contratto di collaborazione a progetto fino a € 11 /h in base alle tue competenze.
- Bonus extra su risultato mensile fino a € 300.
- Pagamento mensile entro il 20 di ogni mese per garantirti la massima comodità.
- Possibilità di occupazione Part Time 4 / 6 ore al giorno.
- Location in posizione centrale e ben servita, parcheggio dedicato.
- Formazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto, permetterà di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi.
- Retribuzione supplementari: Bonus e Premi di produzione.
Luogo di Lavoro e Orario
Luogo di lavoro: Rende (CS)
Orario di lavoro: part-time su turni diurni (5:00–19:00). Responsabilità: Come Operatore Call Center, dopo un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
Responsabilità
- Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati al cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell’offerta (Call Me Back).
- Gestire attività telefoniche in uscita.
- Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database.
- Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d’opinione.
- Ascolto attento delle opinioni del pubblico target e misurazione precisa delle sue valutazioni.
- Identificare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunità di maggior crescita competente ed economica.
#J-18808-Ljbffr