DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda operante nel settore degli immobili e dell'imprenditoria edile
ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - ZONA CECCHIGNOLA
POSIZIONE
La risorsa ricercata ha maturato ha maturato esperienza pregressa nella mansione, sarà inserito in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
- Fatturazione elettronica, attiva e passiva;
- Prima nota;
- Gestione in entrata e in uscita del centralino e della corrispondenza;
- Gestione e supervisione dell'archivio cartaceo;
- Gestione dei rapporti con i fornitori.
REQUISITI
La risorsa desiderata è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o titolo di studio ad indirizzo di ragioneria, contabilità o economia;
- Esperienza pregressa nella mansione e nella fatturazione e Prima nota;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto nell'utilizzo di Outlook;
- Preferibilmente automunito/a per il raggiungimento dell'ufficio;
- Disponibilità immediata.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, organizzazione e pianificazione del lavoro, propensione al lavoro in team e alla collaborazione.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione stabile - CCNL COMMERCIO 5 livello.
Orario di Lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00 - 13:00 e dalle 15:00 - 19:00
Zona di Lavoro: ROMA (zona CECCHIGNOLA)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004