Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della carta e della gestione documentale ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Archiviazione Documentale, dedicata al controllo, alla classificazione e alla conservazione della documentazione aziendale.
Attività previste:
Verifica della correttezza e completezza dei documenti ricevuti;
Sgnalazione di eventuali errori o anomalie agli uffici di competenza;
Archiviazione e catalogazione dei documenti in formato cartaceo e digitale;
Gestione ordinata dei fascicoli e aggiornamento dei registri di archiviazione.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza del computer e dei principali strumenti informatici;
Precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione dei dati;
Predisposizione a lavorare per scadenze e nel rispetto delle procedure aziendali.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì);
Inserimento con affiancamento operativo iniziale;
Ambiente di lavoro ordinato, collaborativo e orientato all’efficienza.