Per conto di società operante nel settore energetico si ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto Risorse Umane, con compiti legati alla ricerca, selezione e amministrazione del personale. La figura selezionata supporterà le attività quotidiane dell’ufficio HR, contribuendo ai processi di selezione e alla gestione organizzativa delle risorse. Mansioni principali: Analisi del fabbisogno di personale aziendale Supporto nella selezione e nel reclutamento dei candidati Gestione amministrativa del personale assunto Coordinamento delle attività di formazione e aggiornamento Monitoraggio delle performance e raccolta di feedback Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo tecnico o amministrativo) Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail) Precisione, affidabilità e senso di responsabilità Attitudine organizzativa e capacità di lavorare in team Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o HR sarà considerata un plus Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30) Buoni pasto giornalieri Parcheggio riservato ai dipendenti