Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - categorie protette/99 (scandicci)

Scandicci
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Permanent Staffing, divisione di Staff Spa, seleziona per rilevante Brand che propone modelli di borse uomo e donna e accessori in pelle made in Italy, una risorsa da inserire all'interno degli uffici di Scandicci, **appartenente alle Categorie Protette L.68/99** come** Back office Commerciale**. Lo scopo principale del ruolo è quello di contribuire operativamente al processo di corretta gestione amministrativa e di back-office commerciale per i clienti wholesale, lavorando a stretto contatto con il team di vendita ed interfacciandosi con il Responsabile. **Principali attività e responsabilità**: - Supporto circa la gestione amministrativa e di assistenza post-vendita per i clienti b2b dell'area commerciale assegnata.
- Mantenimento dei rapporti con clienti wholesale a livello italiano ed internazionale, showrooms, agenzie e distributori relativamente ad avanzamento spedizioni, ordini e risoluzione eventuali problematiche.
- Gestione delle anagrafiche cliente e supporto circa l'organizzazione delle campagne commerciali.
- Supporto ERP aziendale e gestione dei programmi e strumenti informatici necessari alla vendita.
- Assistenza inserimento ordini, controllo e monitoraggio spedizioni e controllo ordini di fine campagna vendita
- Supporto nella gestione riassortimenti, cambi merce e monitoraggio accordi commerciali (resi fine stagione, etc.)
- Attività di reporting interna ed esterna relativamente a statistiche inerenti vendite e spedizioni
- Controllo giacenze magazzino ed elaborazione liste prelievo per offerte e vendite.
- Collaborazione con l'ufficio amministrazione/credito al fine di risolvere eventuali problematiche nei pagamenti.
- Se richiesto dal proprio responsabile presenziare a meeting o presentazioni collezioni, fiere o altri eventi commerciali.
- Partecipazione ad eventi e fiere. **Profilo ricercato**: - Precedente esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza dei gestionali aziendali ERP
- Ottima conoscenza della **Lingua Inglese**: - Fondamentale la predisposizione alle relazioni interpersonali ed a lavorare in gruppo. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico commerciale estero junior
San Donnino
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Preject manager settore navale
San Donnino
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Offerta simile
Contabile junior
San Donnino
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Contabile
Offerte simili
Azienda Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Staff - Agenzia Per Il Lavoro a Scandicci
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Back Office - Categorie Protette/99 (Scandicci)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva