ADDETTI ALLE VENDITE
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Manta (CN).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.628,46 lordi mensili (RAL indicativa €22.800), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno attività volte a garantire un’esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi ed pulizia degli spazi espositivi.
Quali requisiti chiediamo
* esperienza di almeno 12 mesi nel settore GDO, supermercati e/o negozi
* disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
* propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* una presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l’igiene, con oltre 700 store sul territorio, rappresentando una realtà solida, dinamica e in crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione.
Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l’informativa qui.
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