La posizione di Careggiatore del Cliente è un ruolo fondamentale per il nostro team, dedicato a fornire assistenza proattiva e soluzioni efficaci ai nostri clienti.
L'obiettivo principale sarà quello di gestire le attività di customer care, con particolare enfasi sul nuovo servizio clienti di gestore energia elettrica. Ciò richiederà una buona capacità di risoluzione dei problemi, la pazienza e la capacità di comunicare in modo chiaro e conciso.
Prestazioni:
* Gestione delle attività di customer care;
* Presa in carico dei reclami e supporto nella risoluzione dei problemi;
* Fornitura di soluzioni o alternative alle problematiche riscontrate;
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali;
* Esperienza (anche minima) nel ruolo di customer care e assistenza clienti tramite l'utilizzo della cuffia;
* Dinamicità ed ottime doti relazionali;
Benefici:
* CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili) per 13 mensilità;
* Contratto iniziale in somministrazione di 3/4 mesi con finalità di futura stabilizzazione in azienda;
* Lavoro full-time su turni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo;
Condizioni generali:
* Lavoro stabile e sicuro;
* Ottimi orari di lavoro;
* Sede facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici.
Le tue competenze sono richieste da un settore dinamico e in continua evoluzione. Sii parte di questo cambiamento!