Profilo
Stiamo selezionando per un nostro notevole cliente(un'officina meccanica specializzata in lavorazioni di precisione su componentiindustriali) la figura di un/a Operaio/a Trasfertista.
La risorsa verrà inserita in officina nella sede di Limena e dovrà daredisponibilità a trasferte giornaliere o di qualche giorno a settimana in Italiae sporadicamente all'estero.
L'attività consiste nel montaggio, installazione e manutenzione di e suimpianti galvanici industriali (assemblaggio meccanico, carpenteria erealizzazione di vasche in plastica).
Il profilo ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- formazione tecnica e lettura del disegno tecnico (anche base); - in possesso di patente B e automunito; - in grado di utilizzare i principali strumenti da officina (trapano,avvitatore, maschiatore ecc....) - necessaria un'esperienza maturata in contesti produttivi analoghi, costituiràrequisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella lavorazione dellaplastica, montaggio meccanico o in ambito saldature/carpenterie.
Orario di lavoro: giornaliero; Sede di lavoro: Limena (PD)
Skill e Professionalità
Il profilo ideale deve avere già avuto esperienza in analoga mansione e dare disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio italiano
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).