 
        
        Adecco Financial Services, filiale specializzata Consulting ricerca per multinazionale operante nel settore della consulenza strategica figure di: 
Customer care back office 
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, empatica e orientata al cliente da inserire nel nostro team di Customer Care. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti tramite canali telefonici, email e chat, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva. 
Responsabilità principali: 
•Gestione delle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale 
•Risoluzione di problematiche relative a ordini 
Si offre inserimento iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi part time 50%, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. 
Orari di lavoro nella fascia lun-sab 08:*****:00 
Data inizio: 1° settembre 
Data inizio prevista: 01/09/2025 
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care 
Settore: CONSULENZA 
Città: Napoli (Napoli) 
Disponibilità oraria: 
Part Time pomeriggio 
Tempo parziale mattino 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).