Somma della posizione
">
Descrizione del ruolo
">
* Gestirà i rapporti con i vari fornitori di servizi e si interfaccerà con i vari enti aziendali;
">
Requisiti principali
">
* Laurea in discipline Giuridiche, Economiche o Sociali;
* Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo (. HR Manager, HRBP, HR Generalist), maturata presso importanti realtà industriali possibilmente internazionali;
* Conoscenza delle diverse tematiche HR (. relazioni industriali, recruiting, amministrazione, payroll);
* Gradita conoscenza normativa contrattuale, preferenziale la conoscenza del CCNL Metalmeccanico;
* Autonomia e proattività;
* Ottime capacità di problem solving, priority setting e time management;
* Capacità di comunicazione e di relazione con tutte le diverse funzioni aziendali, ascolto attivo, doti di empatia, una forte attitudine a contribuire in modo proattivo alle nuove sfide aziendali, unitamente ad un approccio al lavoro concreto, operativo e flessibile con forte orientamento ai risultati;
* Otte capacità relazionali, di collaborazione con le diverse funzioni e di leadership;
* Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.
">
Vantaggi aggiuntivi
">
* Gestione e sviluppo delle risorse del plant di riferimento;
* Fungendo da supporto ai responsabili di funzione nelle problematiche del personale;
* Relazioni sindacali, selezione, formazione e sviluppo del personale, amministrazione del personale e comunicazione interna.
">
Contesto di lavoro
">
Si occuperà della gestione e dello sviluppo delle risorse del plant di riferimento, fungendo da supporto ai responsabili di funzione nelle problematiche del personale. Gestirà i rapporti con i vari fornitori di servizi e si interfaccerà con i vari enti aziendali. In particolare si occupa di: ">
Ruoli chiave per questo incarico
">
Amm-ministratore dei processi HR;
">
Collaboratore dei team di produzione;
">
Lorenzo; e,
">
Nessun altro requisito ulteriore specificato è stato identificato come necessario per assolvere il presente incarico.
">
, nonché lo sviluppo di competenze individuali e professionali all'interno dell'organizzazione. È richiesta l'autonomia e la proattività nel svolgere le mansioni e le responsabilità relative alla posizione.