Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Credit management and administration officer

Pescara
JR Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Pescara, Italy

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.

Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.

Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.

Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.

Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.

Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.

È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/aCredit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.

Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione.

La posizione è aperta per il nostro Headquarter aPescara, Abruzzo.

AREA DI RESPONSABILITA’

In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:

* Gestire la contabilità ordinaria
* Gestire gli ordini e i contratti
* Gestire la fatturazione attiva e passiva
* Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
* Registrare le fatture in prima nota
* Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana
* Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)
* Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico
* Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR
* Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli
* Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
* Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Credit Management and Administration Officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva