La Società nostra cliente, operante in ambito finance e payroll, specializzata nella fornitura di soluzioni personalizzate per aiutare aziende, professionisti e associazioni a gestire al meglio la loro attività, al fine di potenziare la propria struttura interna, ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo professionale: PAYROLL SPECIALIST Posizione: Posizione: Il Candidato, diplomato o laureato, ha maturato idealmente almeno 2 anni di esperienza nel settore ed ha dimestichezza nella gestione dell’Elaborazione Paghe di almeno 500 cedolini. Il Candidato, riportando direttamente al Responsabile, sarà inserito all’interno del Team di Payroll Specialist dedicato alla Gestione in Outsourcing del Payroll di grandi aziende. Principali attività e responsabilità: - Intrattenere i rapporti con il Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, i contributi, le proiezioni ed i costi, rivolgendosi al Consulente del Lavoro qualora fosse necessario; - Verificare la corretta emissione delle voci all’interno del cedolino; - Procedere alla validazione del cedolino; - Gestire la reportistica legata alle richieste del Cliente; Requisiti: Requisiti: - Dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini; - Conoscenza dei principali CCNL; - Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti o di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende; - Disponibilità a trasferte presso i Clienti. Altre informazioni: Si offrono: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza; Crescita professionale in un Ambiente dinamico con un approccio volto alla valorizzazione della persona. Completano il profilo: Buone capacità organizzative e relazionali, puntualità e precisione. Sede di Lavoro: Crema