PemLa risorsa si occuperà della gestione della consulenza in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro di un portafoglio clienti, compreso il servizio di incarico RSPP /em /ph3Aree di attività /h3ulliIncarico RSPP /liliAudit di salute e sicurezza /liliElaborazione valutazione dei rischi /liliSopralluoghi e redazione piani di evacuazione /liliOrganizzazione e gestione autonoma delle prove di evacuazione /li /ulh3Requisiti e qualifiche richieste /h3ulliLaurea triennale o superiore in Tecniche della Prevenzione o Ingegneria della Sicurezza /liliEsperienza consolidata di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi /liliOttima conoscenza del programma Autocad e del pacchetto Microsoft Office /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliQualifica preferenziale come Auditor ISO 45001 e ISO 14001 /li /ulh3Il/La candidato/a ideale: /h3ulliAma il suo lavoro /liliHa un forte senso di responsabilità, è determinato/a e intraprendente /liliHa ottime doti comunicative e di relazione interpersonale /liliHa ottime capacità di pianificazione delle attività e di gestione del tempo /liliÈ disponibile a brevi trasferte sul territorio italiano /liliRisiede a Milano o provincia /liliÈ in possesso della patente B /liliRAL commisurata in base all’esperienza maturata /liliOpportunità di crescita professionale /liliAmbiente di lavoro stimolante e collaborativo /liliFormazione continua /liliContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile successivo inserimento a tempo indeterminato /liliBuoni pasto /li /ul #J-18808-Ljbffr